Post quasi del tutto serio

Il post di oggi non piacerà ai più, sopratutto a mia madre, la quale reputa che dovrei avere una linea di scrittura e di facciata più etica e pagata.
Più da signorina se vogliamo dirla tutta.

Ma diciamocelo chiaro e tondo, ho smesso di essere una signorina da un bel po' di tempo, e chi mi conosce intimamente - e con questo non dico che ci dobbiamo far la doccia assieme eh, sono intima anche con un caffè, purtroppo - sa esattamente cosa intendo quando dico 'non sono una signora'.

Il post di oggi è scaturito da una serie di immagini che rinvengo nelle varie pagine tipo 'e anche oggi si tromba domani' e affini. E in maniera indiretta anche da Deadpool. Che ho amato con tutta me stessa, come amo quelle pagine, ma ogni volta che rivedo il film o scrollo le immagini un enorme punto interrogativo mi spunta sopra alla testa, e ultimamente è argomento di discussione con parecchie delle mie amiche.


Questa in particolare è saliente per quello che vado a spiegare.
Ultimamente dilaga questo 'motto' secondo cui l'uomo finalmente ha deciso di trovarsi una specie di camerato invece che una tenera e dolce my little pony a grandezza naturale. 
Ed è falso come le banconote del monopoli - che io tento ancora di spacciare per vere nei momenti di magra -.
Giuro, fosse realmente così il mondo penso che si raggiungerebbe una parità dei sessi plateale.
Ora, premetto che il mio pensiero filosofico di vita è totalmente anti femminista, per tutta una serie di ragioni e anche per una grande ignoranza personale, per la quale non mi sento in diritto di abbracciare nessuna filosofia se non la conosco bene e a fondo.
Quindi per tutte quelle donne che la vedono diversamente da me, consiglio di chiudere immediatamente questa pagina.

Siete ancora qui?


Allora posso continuare questo post serio e rafanazzato su male.
Dicevamo.

Negli ultimi tempi si è spansa a macchia d'olio -quanti bei sinonimi, paragoni e paroloni che sfodero oggi - questa nuova moda, questo nuovo attira like, che la tua bella debba essere anche uomo dentro. Una ragazza che abbia deciso di sostituire il neurone Clio makeup e ci abbia piazzato quello Rocco Siffredi. Perchè in soldoni per essere la compagnona di vita di un uomo devi principalmente pensare al sesso come se pensassi ai cereali la mattina, si basa tutto su quello. 
Se una donna è sessualmente libera a livello mentale, è esattamente come un uomo.

Non dico che gli uomini siano delle bestie ignobili, anzi, se la godono decisamente di più.
Iniziassimo anche noi a misurarci le tette nella doccia della palestra o a parlare dell'ultimo fregno che ci siamo chiavate al bar con gli amici, sai quanto ci si divertirebbe?!
E questo comporterebbe quel feeling tale con il nostro compagnuccio da produrre conversazioni come quella sopra, scatenando un 'fermi è quella giusta'.


Solo che, assieme a questa moda del 'un camionista per morosa' continuano comunque a spuntare cose come #escile o 'cagna' o 'mangia i croccantini'. 
Che ripeto, fossero dette e fatte senza malevolenza di sottofondo, probabilmente sarebbero un ulteriore passo verso 'Mamma mi sono sposato uno scaricatore di porto, e ne vado fiero'.
Ma invece sono sottilmente impregnate da un sottile disprezzo verso quelle ragazze o donne che stanno prendendo la loro vita sessuale come una scelta, e non un imposizione. Che hanno DECISO di essere più libertine nei modi di fare e di agire.
E questo, ahimè, è giustificato anche e sopratutto da tutta quella schiera di mie consessuali che usano i termini sopra citati per discriminare le suddette libertine. Come se a te cacasse il cazzo davvero di cosa fa una nella sua intimità. Dai.
Il problema è che ci lamentiamo sempre degli uomini che ci insultano, che non ci rispettano e non ci capiscono, quando siamo noi le prime a fare tutto questo. 
La smettessimo noi, donne, in primis ad insultare le altre donne per i loro gusti e preferenze sessuali, forse -e dico forse perchè l'uomo come essere umano è imprevedibile- anche i ragazzi la smetterebbero di giudicare 'troia' una ragazza solo perchè è stata con un numero 'x' indefinito di uomini -che notare bene, può essere 100 come 3 per come vanno le cose -. O peggio ancora vengono definite 'zoccole' quelle che magari hanno un atteggiamento e un lessico verbale un po' spinto e magari non sono mai state con un uomo. 

Sono dell'avviso - e qui apro l'ennesima parentesi- che la sessualità di una donna non la faccia il compagno o la compagna, ma venga determinata in primis da se stessa.

Chiusa parentesi.


Quindi, in summa finale. 
Penso che da ambo i sessi bisognerebbe essere più onesti reciprocamente. Volete veramente la donna tipo Vanessa?! Allora smettetela di recriminare quelle che si comportano come tale. E donne, seriamente, fatevi na padellata di cazzi vostri e fatevi suore in un convento di clausura se vi ruga che la vicina spunti più cazzi di voi. 



Spero che, anche se è stato meno ilare della media, questo post scritto malamente vi abbia fatto riflettere. E spero che agirete diversamente in futuro. Perchè Dio vi giudica. E io voglio fare i rutti a bocca aperta. AMEN.

Share this:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento