Boiler asessuato e le amicizie maschili

Nel corso della mia evoluzione verso quell'età che chiamo 'quando sarò grande' - da ormai un sacco di anni, mi sono data un limite a 25 o un figlio, deciderò quando avrò 25 anni - ho iniziato a modificare il tipo di amicizie.

Principalmente scremando le persone, e di conseguenza scegliendo certi tipi di soggetti piuttosto che altri. Caso vuole che siano sopratutto uomini.
Si, sono una di quelle ragazze che si trovano più amici uomini che donne.


So che vi si è accesa la lampadina della 'friendzone', ma spegnetela subito. A parte che disapprovo il termine - ma ne parlerò più avanti, così allungo la minestra -. Ma dovete stare tranquilli, faccio firmare una liberatoria appena conosco dei nuovi potenziali amichetti maschi dove si accerta che reciprocamente non ci sono delle implicazioni sessuali, e nel caso nascessero si può recidere dal contratto e sparire in un angolino buio.

Ora che vi ho fatto spegnere la lampadina a cazzotti nello stomaco possiamo tornare al post.


Dicevo, nel corso degli anni ho preferito le amicizie maschili.
E percè mai, vi starete chiedendo. O forse non ve lo chiedete affatto e ora chiuderete la pagina, ma sono dettagli.

C'è un solo, unico e semplicissimo motivo per il quale io frequenti più uomini che donne.


Non hanno le mestruazioni.


E questa cosa sembrerà una cazzata assurda, ma fidatevi che si porta appresso un corollario di qualità e fattori positivi che non avete idea. 
Un ragazzo non ti dirà mai che stai bene con un taglio anche se sembri la brutta copia di papà castoro solo per farti fare una figura di merda.
Un uomo ti dirà sempre che sembri la brutta copia di Edward Cullen con il rossetto sbavato sui denti.
Un ragazzo apprezzerà le tue tette invece che invidiarle.
E tutta una serie di spassosissimi aneddoti e similitudini.


Solo, assieme a tutta questa serie di fantastici motivi, c'è un piccolo effetto collaterale.
Quando fai amicizia con un uomo e metti per inciso che sarà per entrambi solo una splendida e fantastica amicizia l'uomo, per sopravvivere a quell'universo orbitante attorno a te chiamato 'patata' ti trasforma mentalmente in un boiler asessuato. 
O peggio, in una versione mentale di te maschile. 
E questo comporta tutta una serie di cose per cui noi donne non siamo preparate.

Ne faccio un breve elenco, giusto per riempire spazio:


  • Ti parlerà di una serie infinita di ragazze che sono 'pisellabili', escludendoti categoricamente da quella lista, come se avessi la gotta o l'alluce valgo mannaro.
  • Scoreggerà in tua presenza, attentando a quel poco di pudore che ti resta.
  • Farà puntualmente a gara con te su chi regge di più l'alcol, e tu dovrai puntualmente far finta di essere brilla dopo il terzo bicchiere, sennò mini la sua predominanza maschile machosa.
  • Ti racconterà i dettagli più orribili del suo pene, manco tu fossi il suo urologo.
  • Esordirà con frasi tipo 'Ieri avevo i coglioni talmente gonfi che se li avessi venduti a peso d'oro sarei diventato miliardario' -cit. 
  • Ti troverai immersa in conversazioni che 50 sfumature di grigio se le sogna.
  • Finirai per fargli da madre, perchè da solo non sa allacciarsi nemmeno le scarpe. Solo che sarai come una madre hippie, complice e a conoscenza di tutte le sue prodezze sessuali. 

E la cosa brutta è che non appena tu ti azzardi ad immedesimarti con la tua controparte maschile, immediatamente all'amico cadono i prosciutti dagli occhi e torna a vederti come una ragazza, ma una ragazza disgustosa. 

Vuoi fare le puzze con loro?
Scordatelo.

Vuoi parlare delle tue prodezze sessuali come i peggio camionisti al bar?
Cancellalo.

Vuoi descrivere le pene della tua bagigia?
Eclissati.

Vuoi bere come se non ci fosse un domani?
Mai.

Vuoi raccontare quanto ti asfalta le ovaie un determinato ragazzo?
Manco morta.

Improvvisamente tornerai una ragazza, ma solo per quel frangente. Non appena passerà un'altra bella fregna per strada tu tornerai il boiler asessuato di sempre.

Quindi, giovani fanciulle che volete intraprendere la via 'no mestruo party', vedete di farvi lo stomaco bello spesso, preparatevi a sentire e sopportare le peggio cose. E sopratutto attente a restare delle signore.
In compenso passerete le migliori serate della vostra vita, con Sasha Grey..ma sono dettagli pure questi.

Bene.
Post finito pure oggi, e dedicato alla persona che gentilmente oggi mi ha illuminato il mattino con quella bella citazione.


Share this:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento