Ho rubato il template. E ora vado nel mio ghetto.

Ho sempre rubato.

Confessatelo, non vi sareste mai aspettati un inizio così. Vi aspettavate qualche bubbolatina e la spiegazione del fatto, hm?! Beh. Ho tempo e spazio e quindi posso divagare bellamente sull'argomento, il blog è mio e faccio quello che voglio io!
La mia psicologa dissentirebbe parecchio.

Comunque, come dicevo ho sempre rubato.
Fin da piccola.
E ho sempre rubato delle monate assurde.
Cosa che quando mi beccavano mi vergognavo il doppio, giusto per quanto mi sentivo mongoplegica ad averlo fatto.

La mia carriera da delinquente è iniziata all'asilo.
Rubavo gli omini nella sabbiera di farina gialla (spero di non essere stata l'unica poratcha ad aver frequentato un asilo con la sabbiera di farina). A casa ero piena di giochi e bambole, quindi non era quello il motivo primo dei miei furtarelli.
Mi stavano particolarmente in culo quegli omini.
Ecco.
Quindi li portavo via dalla sabbiera.
La mia psicologa all'epoca si sarebbe arricchita alle spalle dei miei genitori, se solo avessero saputo (o forse sapevano).

Sempre all'asilo ricordo di aver rubato dall'armadietto di un mio compagno un paio di occhiali da sole rosa a cuore. E le maestre mi avevano rincorsa fino in bagno, un vicolo cieco dove mi ero rifugiata dopo la mia fuga galeotta, per farmeli poi restituire.
E volete sapere perchè li avevo rubati?
Perchè erano da femmina.
E lui era un maschietto.
E lui non poteva avere degli occhiali da femmina (che stavano indubbiamente meglio a me che a lui).

L'ultimo dei miei furtarelli inutili risale a qualche annetto fa.
Accompagnavo mia madre negli acquisti per il suo vecchio bar e li ha fatto la cosa più sbagliata di sempre con me.
Mi ha lasciata sola nel reparto cannucce e cose da infilare nei bicchieri (potrei fare una battutona scontatissima sulle cose da infilare che mi attirano, ma ve la risparmio e vela faccio intuire in questa parentesi infinita).
Io amo le cannucce, e le cose da infilare....nei bicchieri (giuro la smetto).
Ogni volta che siamo al supermercato caccio un pacchetto di cannucce nel carrello di nascosto. 
A casa siamo pieni di cannucce.
Volendo potrei ubriacarmi con stile da sola cantandomi 'If you like pina colada..' sorseggiando con 20 tipi di cannuccia differenti. 
E in quel negozio ho sfilato da un pacco uno di quei bastoncini in plastica colorata per i cocktail, era rosa, giusto per aggiungere ulteriore inutilità a quell'oggetto.
E l'ho amato per venti minuti, fino a che non mi sono rotta e l'ho buttato.

Ora capisco perchè la mia psicologa è ricca.

E oggi si è compiuto l'ultimo fatto. 

Dovendo rimodernare sto cesso di progetto mi son detta 'Dalila, potresti trovarti qualche guida che ti spieghi come fare, no?!' ma al contempo una vocina mi diceva 'Noooo, prendi un template già preconfezionato!'.
Bam.
La seconda era più facile. 
Ho più tempo per grattarmi il sedere.

Solo che essendo pre confezionato mi sono ritrovata con un mucchio di cosacce, riferimenti ai creatori e quanto altro. Pffff. Ma chi si credono di essere?!
E allora....la vocina è tornata...


E visto che qualche cosa so di Html......
Ho scancellato cose.
Occultato link.
Sputato a bambini.
Rubato il posto a sedere a delle vecchie incinte.

E tutto questo mi sta dando dei brividi profondi.
Cioè...mi sono pure fatta il piercing al naso.
Ora sono peggio dei punk al parco coi cani.
Posso avviare una vita malavitosa (?) e rubare le caramelle ai bambini.




Share this:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento