Si aprano le danze. Io ballo solo la Macarena.

Beh, ciao.

Non sono mai stata così a disagio nello scrivere puttanate come adesso, anche perchè voi non vedete il quantitativo di foglio bianco che Blogger mi offre. In confronto Facciabuco sembra il fratello scemo di twitter. Qui si richiede professionalità e prolificicazione nelle parole (notate come sto usando parole lunghe per riempire più spazio possibile, eh, che tecnica). 

Comunque, come si nota, nonostante io frequenti una scuola in cui ci si auspica di saper costruire un sito o quanto meno dare un layout decente al tutto, dal mio blog si evince piuttosto che io sia un muratore che ha scoperto Lobster come font. Quindi se qualche buon cristiano ha voglia di dare dei suggerimenti o anche dire la sua sul moto rivoluzionario dei pianeti è ben accolto, anche perchè se non si fosse capito io non ho la minima idea di cosa sto facendo, come per 3/4 della mia vita, per intenderci.


Però na cosa, una sola, partecipate. Mi piace la partecipazione, mi fa capire che sto facendo questa cosa per qualcuno. Ecco. Ecco tutto (chi coglie la citazione me lo sposo. Forse è più una minaccia che un premio, ma ci passeremo sopra). 

Quindi..si...

*heavy breathing*

(tutto ciò per la mia ansia è un colpo basso).

Bom, la chiudo sennò mi parte un embolo. 
Se avete suggerimenti, immagini, volete far due chiacchiere sul tempo, avete problemi di eiaculazione precoce o seno acerbo..parliamone.

Ciaone.

Share this:

, , ,

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Grandeee!!! Sei una blogger nata, Dalila!!! De ti dico io che di blog... non ne so un tubo!! Ahaha!!
    E comunque a me, così com'è, me piasce (detto alla romanesca!), e chissenefrega del font e del burrone bianco!! Continua così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * Te lo dico io, errata corrige... Che tardona sono!!

      Elimina
    2. Mi piace questo sostegno familiare telematico. E' molto mafiosa come cosa. Ahahaha...grazie cuggi!

      Elimina