Non fare l'educanda. Cala la mutanda.

No, non voglio sbrodolare giudizi sull'#escile o cazzate simili, anche perchè oramai ho già dichiarato che la Bocconi non si batte.
E il caso è chiuso.
E in più io non ho tempo da buttare in sproloqui inutili sul giusto o meno.
Ho un blog da portare avanti.
Eh.

Il titolo di oggi è semplicemente uno sproloquio inutile sull'apertura della stagione SHORE.
Si, avete capito bene. 
Fa un freddo della puttana eva ma su mtv (on demand mannaggiammè) parte il carrozzone di Geordie Shore, Acapulco Shore e capperate varie.
E io sto mettendo in letargo il cervello.

Si. Lo confesso. 
Sono una di quelle persone che si guarda Geordie Shore e va in brodo di giuggiole.
Spengo letteralmente il cervello ed entro in modalità bionda scema, tutto party tutte tette.




Ma la cosa che più di tutte mi tiene incollata allo schermo attonita è lui. Caballero.
Quello di Acapulto Shore.

Oramai quelli del Geordie son di casa, bazzecole.
Acapulco è nuovo, è fresco, è pulsante. E' cafone.
Ma sopratutto elude tutte le leggi della fisica, grazie sopratutto proprio a lui: Caballero. 
Come stracavolo è possibile che questo coso riesca ad...essere...?!


Che poi ha una poesia tutta sua. Perle come 'Questa casa è fantastica! Con quella vista...la fai spogliare subito. Ottimo gusto.' 

OTTIMO GUSTO?!

Cioè, prima fai lo sventrapapere e poi c'attacchi quel touch da architetto, che non guasta mai.
E vogliamo parlare del monosopracciglio con vita propria?! Bellissimo.
Eppure, lui cucca.
Lui lo fa per tutta la casa, senza remore e senza pudore. 
Fuori una, dentro l'altra. 
E a me sale il punto di domanda assassino sopra alla testa.

Ok, forse con questo post ho divagato rispetto alla solita linea del blog. Sempre che ne abbia una.


La prossima volta prometto un post più 'in linea' con me stessa. Forse pure questa sera. Dovrei studiare. Ma il condizionale mi frega sempre. In più faccio l'accademia di belle arti, chi prendo in giro?!

Bom ciao.

Share this:

, , , , ,

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Cosa posso dire...mi stupisci ogni giorno di più xD
    Il tuo uso di meme e gif è impeccabile :D

    http://cdn.meme.am/instances/37900128.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace il fatto che sei di fianco a me...e nonostante tutto leggi e commenti <3

      I miei commenti rivelano una profonda tristezza dietro questo blog XD

      Elimina
    2. RIsolvi 'sta cosa che non posso inserire immagini nei commenti u_u
      Così non va bbene tesò!

      Elimina