Alphocalypse

Rieccoce,
mi son svegliata storta.

E quando mi sveglio storta rimugino sul come si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono piĆ¹ le mezze stagioni e controllo quali cantieri sono attivi nel raggio di cinque chilometri da me.

La rimuginanza di oggi - termine pre mesopopotamico per la transumanza degli anziani - verte su questo nuovo, ma non troppo, temine dell'Alpha.
Nel mio caso specifico di fimmena adulta conosco solo il fenomeno mediatico - non so se sia un fenomeno, ma crea quel tot di allarmismo da scie chimiche che qui ci piacia molto - dell'Alpha Woman.

Ci tengo a specificare, prima di trovarmeli sotto casa coi randelli - anche se, pagina pro donne, io donna..non dovrei aver rogne, ma un vaginapass che mi rende immune a qualsiasi cazzata io scriva, o no?! - che non ho intenzione di citare la suddetta pagina, anche perchĆØ di pubblicitĆ  non ne voglio. Mettete poi che divento famosa per questa cazzata, chi lo ha il tempo di scrivere tutti i giorni?!
Quindi metto ufficialmente agli atti che in questo pezzo di blog parlerĆ² solo del termine in questione, non di chi ne sta attualmente trattando.

volevo una gif che mi ritraesse nel momento topico di 'paraculaggine'

Dicevamo.
Negli ultimi tempi sul webbe spopola questa cosa del definirsi Alpha Woman, Alpha Man, Alpha Centauri, Alphinista, ecc..
E la cosa ci sta sfuggendo di mano.
Come ogni cosa, data in mano ad un branco di assatanati della rete, finisce per sfuggire da qualche parte -in media dal buscio del culu-.

Chiariamo subito il primo dei perchĆØ questo termine ĆØ usato a sproposito.




Ogni cosa, in questo sacrosanto mondo, ha il suo contrario.

Il giorno? Ha la notte.
L'ammore? Ha il contratto pre matrimoniale.
I risvoltini? L'ariditĆ  vaginale.
Belen? Io. 

E potrei andare avanti per ore, anche perchĆØ mi stavo divertendo. 
Ma strucca strucca se si parla di Alpha 'inserire categoria a casu de canus' esiste di rimando un Beta 'categoria del casu de canus a cui ci si riferiva prima'.
E con ciĆ²?
No dico, e con ciĆ²?


Ok, comprendo che le Alpha Woman sono nate solo ed esclusivamente come facciata opposta degli Alpha Male. Capisco che sia una lotta contro quegli uomini che ti calpestano la testa tutti i giorni e non ti rispettano come individuo. Che con i loro selfie in palestra urtano la tua identitĆ  vaginale.
Ma cristo santo, sono l'unica che pensa che sia la strategia sbagliata?

CioĆØ, vi faccio un esempio piccolo piccolo.
Vai allo zoo e vedi delle scimmie che lanciano la cacca contro i passanti.
La cosa ti urta profondamente.
Urta i tuoi diritti di mammifero supremo nella catena alimentare.
Allora ti cali le brache e inizi a lanciargli a tua volta i tuoi escrementi.

Notate l'analogia? Vi prego ditemi di si, perchĆØ mi ĆØ partito un embolo per farmi venire in mente un esempio.

Quindi, se avete tutti inteso, dichiararsi Alpha Woman equivale ad emulare coloro che si sono dati lo stesso appellativo, i vostri 'opposti' per cosƬ dire, quelli che odiavate tanto.


Problema numero dos.
Anche se il primo punto l'ho un po' mescolato con altre cose, ma #yolo.

Cosa vi rende piĆ¹ Alpha rispetto alle cosƬ dette Beta?
CioĆØ, seriamente.
Esaminando un po' di atteggiamenti in giro di persone che si definivano Alpha Woman e ascoltando un po' i racconti di vita vissuta altrui, ho scoperto che empiricamente per essere Alpha Woman, secondo un concetto popolare, vuol dire spalare merda sugli uomini.
Ora, ci puĆ² stare che esistono uomini -come donne- che vi trattano male, che non vi rispettano, che scoreggiano sul vostro cuscino. Ma se vi definite Alpha, quindi SUPERIORI, riuscite ad essere superiori a sti pori cristi?
Se proprio vi trattano male al massimo girate la chiappa e via che nare, ciao ciciu. Vi fate na vita.

Ma questo ĆØ il minore dei casi.
Ultimamente le frasi che sento piĆ¹ spesso sono

'No, cioĆØ' che giĆ  qui smetto di ascoltare 'il mio tipo mi ha regalato dei fiori e una crociera sul culo di Johnny Depp, cioĆØ cazzo. Ma na birra e na scopata no?!'.

E questo sarebbe Alpha Woman?
Non parlo del preferire una birra alle rose, quello ci sta. Degustibus.
Quello che mi sconvolge ĆØ il modo di denigrare l'altra persona, che magari poro cristo fa del suo meglio perchĆØ come unica guida per il genere maschile ha 'Pretty in Pink', e ridursi, come ho detto prima ad assomigliare in tutto e per tutto a quel comportamento che tanto odiamo.

PerchĆØ se girate la frittata, ovvero un ragazzo va a dire ai suoi amici 'non me ne frega della compilation che mi ha fatto, meglio il culo!' -esistono ancora le compilation?- voi gli date del porco a vista. Ma sicuro come l'oro che lo lapidate coi tampax.


Problema numero tatlo -tre in qualche lingua che ho appena googlato per dare il brio-.
Questo problema ĆØ un po' piĆ¹ futile, ma sto scrivendo questo blog a spezzatino, quindi mi dimentico del filo che avevo intrapreso.

Comunque.

Ok, diciamo che sei un Alpha. Diciamo eh.
Che cosa fai esattamente?
Oltre a ruttare e rispondere male, trattando l'altro sesso come pezza da culo?
Ah, niente?
Giura, non si vedeva.

PerchĆØ si. Se ci si vuole definire veramente delle donne forti i requisiti sono ben altri. Ovvio che non devi essere Sant'Eufemia, ma ciccia mia bella oltre alle palle di trattare male le persone, avere la tua personalitĆ  forte del cazzo che geme quando vede degli unicorni su una cover per l'iphone, devi combinarlo qualcosa di un filino costruttivo che ti estrapoli da quel blob che ĆØ la massa.

CioĆØ, se penso a delle donne forti penso a mia madre, che sta tirando su due delinquenti da sola.

O per farla ancora piĆ¹ semplice -senza che mi restiate incinte per blasonarvi di questo titolo - se penso a delle donne forti penso a chi fa a meno dell'altro -inteso come persona- per sopravvivere, che non dipende da altre persone o situazioni, e che se capita in una situazione di merda non ci sta attaccato per secoli facendosi scivolare addosso la vita.

Boh, ma sono solo pensieri.
Probabilmente mi tirerĆ² addosso le ire di molti/e.
Ma sono disposta ad offrirvi un caffĆØ e parlarne pacificamente.
Anche se so che qui si andrĆ  di male in peggio.

Spero quindi di non aver offeso nessuno e di avervi strappato un sorrisino.
Dai, sorridete.




Io, comunque, da grande voglio essere un Omega
baci.



PS: per chi ogni tanto commenta o mi da segni di vita, pensavo di spostare il tutto su wordpress, cosƬ posso pasticciare con il codice, e rendere tutto piĆ¹ ficcante. Che ne dite? E' un trauma? E' lunedƬ e non sapete se respirare o morire?



Share this:

, , , , , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento